Monday, July 13, 2020

Il contesto storico dal 1912 con l'affondamento del Titanic fino alla odierna terza guerra mondiale covid-19, l'imminente più potere alle Nazioni Unite, il segnale di pace e sicurezza, la grande tribolazione e il versamento della Apocalisse. - - The historical context since 1912 with the sinking of the Titanic until today's World War III covid-19, the imminent more power to the United Nations, the signal of peace and security, the great tribulation and the pouring out of the Apocalypse. .

Negli scorsi anni come potrebbe aver influito la precedente amministrazione di Barak Obama sulla politica statunitense ed internazionale fino ad arrivare al tempo presente in primavera ed estate 2020?

Durante l'amministrazione di Barak Obama, obbediente e in linea allo Stato Profondo:

ci sono state otto guerre promosse dagli Stati Uniti;

la presunta minaccia della Corea del Nord è stata favorita dall'amministrazione di Barak Obama e delle precedenti amministrazioni molto bellicose, mentre, Donald Trump è riuscito a ripristinare la pace e le buone relazioni tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord;

i manifestanti alla Borsa di New York sono stati violentemente dispersi dalla polizia durante la amministrazione Obama;

è nato l'ISIS e gli agenti segreti deviati addestravano i futuri leader dell'ISIS durante la amministrazione Obama;

c'è stata una guerra falsa contro l'ISIS e attraverso film non collegati alla Siria si è diffusa la falsa notizia secondo cui Al Assad avrebbe fatto versare del gas nervino causando la morte di molti bambini:

mentre, sembra che solo l'amministrazione di Donald Truamp era affiancata a Vladimir Putin per combattere l'ISIS, il terrorismo paramilitare che è stato creato grazie al lavoro di Hillary Clinton che faceva parte dell'amministrazione di Batak Obama.

È ovvio che la morte di George Floyd è stata supervisionata dallo Stato Profondo soprattutto nel tentativo di rovinare l'immagine dell'amministrazione Trump, in quanto, Trump rappresenta una minaccia per il Nuovo Ordine Mondiale come voluto dai poteri forti.

Solo Vladimir Putin e Donald Trump sono forse in grado e desiderano fermare il progetto del Nuovo Ordine Mondiale che prevede una riduzione della popolazione mondiale fino al 95% e anche solo Trump e Putin possono fermare la dittatura dell'Organizzazione mondiale della sanità che è molto peggio di Hitler.

Ma, chissà quante altre cose brutte possono accadere negli Stati Uniti fino all'inizio di novembre, mentre invece, in Italia nessuno dovrebbe neanche permettersi di parlare in TV contro pandemia covid-19 e contro l'emergenza sanitaria in Italia perché è tanto voluta ed amata da Giuseppe Conte e non solo.

::::::::::        ::::::::::        :::::::::

Sequenza di foto non in perfetto ordine cronologico relative al contesto storico con alcuni eventi e situazioni importanti verificatisi dal 1912 fino al 2020 e poi fino all'Apocalisse e l'nizio del regno millenario:

1-2: Affondamento del Titanic nel 1912 collegato alla nascita del Federa Reserve come la prima banca federale o centrale privata nel 1913. La banca fu costituita con il tredicesimo emendamento e proprio nel 1913 iniziò anche il processo di pace e sicurezza che si concluderà con l'adempimento di 1 Tessalonicesi 5: 3. Il segnale di pace e sicurezza sarà una prima grave sfida contro Dio ma che forse potrebbe essere evitata se adesso i re della terra mettessero subito in pratica Salmi 2: 10-12. Solo l'unto delegato da "G" Dio che fu intronizzato re nel 1914, (per cominciare a regnare in mezzo ai suoi nemici), è in grado e ha la volontà di portare vera pace e sicurezza duratura, mentre, chi o che cosa pretende di poter portare la pace globale dominando il mondo per interessi si costituisce come anti-Cristo guidato da Satana. - Probabilmente tre persone sagge della famiglia Rothschild erano contrarie a far diventare privata la banca centrale Federal Reserve di New York in quanto probabilmente essi sapevano che nel corso degli anni il dominio del mondo da parte dei privati sarebbe cresciuto in tal modo da scompensare irrimediabilmente l'intero sistema politico ed economico a livello globale. Causa la natura del comportamento umano un intero sistema globale non dovrebbe mai essere governato prevalentemente da una élite privata che ricerca sopratutto i propri interessi e conseguente brama di potere. Il sistema bancario e delle lobby ha acquisito troppa ricchezza e potere sopratutto attraverso il debito bancario e il debito pubblico da quasi tutte le nazioni del mondo e la attuale guerra covid-19 ne da ulteriore e definitiva conferma di quanto si sia irrimediabilmente squilibrato il sistema. Questi tre personaggi non deviati della famiglia Rothschild erano troppo scomodi ed è proprio per questo motivo che i tre furono fatti secchi per Venezia in perfetto stile satanico e diabolico che di solito non lascia le prove a livello ufficiale ed inoltre pure facendo  strage di centinaia di innocenti in più per far fuori alcuni scomodi o per favorire un singolo individuo della élite proprio come è accaduto pochi anni fa con un aereo malese. Ovviamente, se oggi il mondo sta per implodere nella grande tribolazione la colpa va spalmata anche su tutti i politici e i funzionari pubblici che si sono lasciati comprare e corrompere ed anche su tutte le persone, su tutti i professionisti e su tutti i mercenari ed agenti segreti deviati che per soldi ed un falso ideale sono stati disposti a fare un qualsiasi sporco lavoro e ad eseguire un qualsiasi ordine che implicava compiere dei crimini contro l'umanità. In sintesi oggi Satana governa il mondo sopratutto facendo leva sugli interessi personali dei singoli individui.

https://www.lastampa.it/mare/2016/12/21/news/enigma-titanic-dietro-l-affondamento-la-nascita-della-federal-reserve-1.34759690




3-4-5-Nel autunno del 1914, la fine del periodo di tempo di 2520 anni in cui non c'è stato un re terreno e celeste di "Israele", scoppio della prima guerra mondiale con inizio delle guerre tipiche della nostra epoca, nascita del Ottavo Re prima con la costituzione della Lega delle Nazioni e poi con la costituzione delle Nazioni Unite, Apocalisse 17: 11.





6-Le scie chimiche, una tra le guerre noscoste che sono iniziate sempre di più su larga scala sopratutto dopo alcuni esperimenti sul Canada alla fine degli anni 90. L'auto-attentato del 11 settembre 2001 che fu un pretesto eccellente multiplo tra cui, assicurare la continuazione delle guerre per il petroldollaro ed unire in modo formale le nazioni contro un nemico comune, la lotta al terrorismo reale e/o presunto. Questa strategia è in linea con il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913. Nemmeno il documentario relativo alle indagini ad alta quota ha confessato la verità riguardo agli aerei non di linea che forse si sono schiantati contro le Torri Gemelle. In quanto all'aereo malese sparito nel nulla, causa una regola adottata dall'11 settembre 2001 in poi su tutti gli aerei di linea, sembra che un pilota suicida avrebbe fatto schiantare l'aereo in mare dirigendosi vero l'Antartide e impedendo all'altro pilota di entrare in cabina. Oppure, si è trattato dello stesso aereo malese dirottato da una agenzia americana in una base NATO e in cui stavano viaggiando anche 20 scienziati e ingegneri cinesi che erano soci assieme ad un membro della famiglia Rothschild ad un brevetto multiplo da 15 miliardi di dollari su più tecnologie militari. Un solo socio sarebbe sopravvissuto diventando così padrone del brevetto.



7-La ragione principale che spinsero i poteri forti a delegare alla MI6 inglese per far assasinare John Kennedy a Dallas in Texas nel novembre del 1963 attraverso un fuoco incrociato fu perché John Kennedy voleva ridare la sovranità del Dollaro americano allo Stato Federale e al popolo degli Stati Uniti. Sembrerebbe che, anche Donald Trump vuole liberare il popolo americano dalla schiavitù del Federal Reserve di New York. Anche la immigrazione clandestina pazza che spesso è stata favorita dallo stesso speculatore George Soros con la collaborazione di politici corrotti, è una situazione che si è sviluppata tantissimo verso ed in Italia. Il commercio illegale di organi ha causato la sparizione di molti bambini e le carcasse potevano essere distribuite perfino ai McDonald. Il commercio illegale di organi è favorito dalla stessa immigrazione clandestina e dai genitori che hanno bisogno di soldi e che sono disposti a vendere i propri figli, due piaghe tipiche della nostra epoca, essendoci molta gente e medici disposti a tutto pur di guadagnare facilmente molti soldi, un affare in cui sono coinvolti anche alcuni medici senza frontiere.




8-9-Nascita, finanziamento, addestramento del ISIS con finte guerre contro di esso durante la amministrazione di Barak Obama con Hillary Clinton dentro alla stessa amministrazione. Un poco prima nel 2014 fu bombardata la Libia e fu fatto uccidere Gheddafi da un terrorista libico su delega di Sarkozi ma che poi fece uccidere lo stesso terrorista. Il motivo fondamentale per cui Gheddafi fu fatto torturare ed assassinare fu perché voleva costituire una Banca Africana libera dal signoraggio bancario e dal imperialismo. In quel contesto lo Stato italiano si vendette alla guerra per interessi al fianco della Francia nonostante il buon rapporto che l'Italia aveva con la Libia, mentre solo Silvio Berlusconi, è forse pochi altri politici, era contro questo tradimento. Durante la amministrazione Obama, oltre ad essere stato avviato un intenso programma di scie chimiche ed oltre ad esserci state otto guerre per volontà degli USA, fu fabbricata la sceneggiata secondo cui Al Assad in Siria avrebbe fatto versare del gas nervoso sulla popolazione facendo morire tanti bambini. Di fatto, o sarebbero stati degli agenti segreti per far cadere Al Assad  o si è trattato di una bufala, una notizia falsa facente parte della solita strategia per far cadere il governo scomodo e non allineato.

http://blog.ilgiornale.it/rossi/2016/10/12/clinton-isis-e-sauditi-una-rivelazione-clamorosa/

https://www.ticinonews.ch/estero/trump-accusa-hillary-clinton-ha-creato-lisis-con-obama-AJTCN262367

https://it.insideover.com/politica/obama-aiutato-lisis.html

https://www.popoffquotidiano.it/2014/08/11/hillary-clinton-lisil-e-roba-nostra-ma-ci-e-sfuggito-di-mano/

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1762982200498740&id=100003609318242





10-La propaganda molto intensiva ma ipocrita sopratutto in Europa e negli Stati Uniti riguardo la reale e molto grave emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari. Mentre il consiglio di Kyoto e l'accordo di Parigi avevano sopratutto lo scopo di incentivare la vendita di panelli fotovoltaici e simili tecnologie, ma, senza far calare in modo sostanziale le emissioni dei gas a effetto serra immessi nella atmosfera affinché non fossero lesi gli interessi delle lobby del petrolio, e quindi, si è trattato sopratutto di fumo negli occhi ai popoli anche se l'accordo fosse stato messo in pratica, mentre, ci sarebbe voluta una azione globale seria e congiunta. Inoltre, queste due emergenze molto reclamizzate nel 2019 dovevano anticipare una strategia più cruenta e più paurosa che doveva scuotere veramente nel intimo i popoli ed a cui i governi avrebbero dovuto collaborare per avviare un tentativo di percorso globale molto veloce che in parte era già stato sperimentato ed avviato in Italia attraverso i 12 vaccini imposti ai bambini che andavano a scuola durante il governo di Matteo Renzi. La strategia doveva servire per accelerare il controllo e la riduzione della popolazione a livello mondiale su larga scala ed anche per arrivare prima al più potere alle Nazioni Unite, Rivelazione 17: 13. 




11-Emergenza plastica nel 2019 e avvio ufficiale della terza guerra mondiale nascosta covid-19 nel inverno 2020, ma, senza carro armati, senza armi da fuoco e senza il rischio che il versamento di questa arma biologica fallita, (ma sostenuta dal terrorismo mediatico), potesse degenerare in una guerra con testate nucleari tra super potenze. I fautori principali di questa guerra sono stati Bill Gates, Anthony Fauci, la Cina 5G e il governo italiano. Sotto la dittatura di Matteo Renzi era già iniziato l'esperimento ufficiale che ha testato l'ubbidienza dei genitori i quali non si sono opposti con vigore pur avendo a disposizione la legge per poter rifiutate i 12 vaccini obbligatori per i figli che andavano a scupla. Anche gli abusi avvenuti sopratutto a Bibbiano possono aver servito a scoraggiare i genitori affinché "domani" in settembre 2020 non decidano di non mandare a scuola i propri figli. Tuttavia, già verso la fine della primavera e all'inizio del estate 2020 molti genitori e altri cittadini hanno preso consapevolezza più o meno profonda sulla truffa covid-19 per favorire le lobby dei farmaci, Bill Gates e la Cina 5G e come possibile strategia per ridurre di nascosto la popolazione a livello globale. (Oggi di, sono in molti ad usare il telefonino non guardando soltanto la TV).



12-21-Decreti del governo italiano illegittimi e troppo restrittivi per la emergenza sanitaria del tutto ingiustificata e varie forme di terrorismo mediatico a favore della presunta pandemia covid-19 e imminenti imposizioni ed inoltre varie forme di censura, bugie e disinformazione a favore dei vaccini ripetute all'infinito ed in grande stile affinché diventino "verità" e la "migliore soluzione". È stata nascosta la verità: sia sul vero significato covid-19, sia sui vaccini per l'influenza che hanno provocato i sintomi del "covid-19" con danni anche irreversibili e/o morte ad alcune peraone, sia sul fatto che i morti effettivi per covid-19 erano inferiori a quelli di una normale influenza, sia sul fatto che molto probabilmente si è trattato di un batterio e non di un corona virus, sia sul fatto che il batterio è stato sparso di proposito dalla OMS che ha cercato di far vietare le autopsie dai governi in ogni paese, sia sul fatto che i tamponi non devono essere usati per fare la diagnosi della presunta infezione respiratoria che veniva determinata solo dai sintomi e dalla presenza più alta di microrganismi di vario tipo nel organismo, sia sul fatto che il test sierologico serve sopratutto allo Stato per avere le informazioni sul tuo genoma che sono utili a preparare il chip sottocutaneo come carta di identità elettronica e sia sul fatto che tutta questa paura generalizzata e psicosi per i virus serve per l'assenso alla emergenza sanitaria affinché non sia vista come una dittatura ma sia anche per stancare ed esasperare la gente affinché anche grazie alla paura esagerata più persone possibile accettino di farsi vaccinare pur di ritornare alla normalità. Di fatto, i vaccini covid-19 saranno ancora più dannosi e serviranno a causare danni genetici irreversibili ed eventuali giri viziosi con altre vaccinazioni affinché nel arco di 10 anni venga ridotta la popolazione in Italia e nel mondo almeno del 80% mentre invece non si ritornerà più alla normalità e le autorità continueranno ad imporre la distanza sociale per garantire la tracciabilità di ciascuno di noi. Tuttavia a fine giugno sembra che quasi il 50% degli italiani non voglia più fare il vaccino covid-19 ne farsi coinvolgere dalla questione covid-19. Più opposizione e più dissubidienza ci sarà nei prossimi mesi ed inoltre più i genitori si rifiuteranno di mandare i pripri figli a scuola, (salvo non venga tolta la distanza sociale e la mascherina e i vaccini obbligatori), e più anche gli operatori scolastici, sanitari e per l'ordine pubblico si opporrano, più facile e prima si sarebbe ritornati alla normale vita sociale e senza la psicosi troppo generalizzata per i virus e i focolai tanto desiderati, tanto amati e tanto tirati su con i numeri falsi sia da Giuseppe Conte e la sua squadra e sia dalla criminale Organizzazione Mondiale della Sanità. Tuttavia, la situazione è grave e ad insaputa di molti sembra che la situazione si stia orientando verso il ricatto per imporre il chip sottocutaneo a tutti. Il chip può esser messo assieme al vaccino o separatamente mentre chi non si vaccina viene segnalato dal chip stesso che porterà con se sulla mano o sul polso. Io cominciò a dubitare quasi del tutto che Trump possa fermare il covid essendo esso diventato ormai una questione semi globale e l'Italia essendo in prima linea e poi mi preoccupa la possibile eliminazione del contante ed il fatto che gli scomodi potranno perdere tutti i conti da un momento all'altro. Devo dire che, in questo contesto di guerra nascosta covid-19 e di crimini contro l'umanità leciti, per il governo e per lo Stato basta non lasciare le prove a livello ufficiale e basta che a noi come popolo venga ricordato che i crimini degli anni 40 non si ripetano più. La verità non dovrà mai venire a galla ed essere confessata a livello ufficiale come pure è accaduto con le verità nascoste dell'11 settembre 2001. Per chi è nel giro c'è la scusa non dichiarata ufficialmente al popolo di una promessa per un mondo migliore solo per i pochi sopravvisuti "elletti" stabiliti dai capitalisti e come presunto percorso necessario per salvare il pianeta. Tutto questo deve rimanere segreto e il popolo non deve essere avvisato sul programma di riduzione della popolazione a livello mondiale. Molti noi sono stati feriti in modo molto profondo specie nel pieno della emergenza sanitaria particolarmente forzata in marzo e aprile ed inoltre il popolo italiano è stato umiliato, è stato trattato come se fossimo tutti scemi e cretini e come se fosse nostro dovere continuare ad essere bambini ingenui affinché un governo ed uno Stato corrotto, mafioso e massonico guidato da Satana potesse sterminarci in silenzio e in modo graduale e pure chiedendoci non direttamente di finanziare lo sterminio contro noi stessi, dopo averci pure incentivato a fare offerte in denaro alla protezione civile, ecc. ecc. che ha sostenuto questa sceneggiata della finta epidemia attraverso la preparazione di grandi ospedali da campo che non sono stati neanche uttilizati. Sopratutto per questo motivo io ho parlato particolarmente male di tutte le TV di regime e prendendo ad esempio La 7. Mentre la criminale O.M.S. che più volte in questi ultimi anni ha cercato di spargere una epidemia e pamdemia e che ha pure invitato i medici a non fare le autopsie con la scusa del virus infinitamente contagioso e che ha taciuto in merito al metodo di cura migliore per far guarire gli ammalati più gravi che potevano esser curati bene e presto con: anti-infiammatori, anti-coagulanti e antibiotici. Non soltanto, ma, se la epidemia fosse stata grave oltre che molto contagiosa all'inizio, la emergenza sanitaria non ha servito a niente perché in ritardo, ci ha solo indebolito, ha tolto lavoro e sostentamento a tantissimi cittadini ed inoltre lo stesso governo italiano in combutta con Bill Gates e con il governo cinese sapeva in anticipo di questa infezione. Covid-19 è una situazione promossa da forze occulte e da politici corrotti e ci sta mettendo gli uni contro gli altri, che sta dividendo e/o spezzando le famiglie mettendole in pericolo ed essendo una situazione che in molte circostanze ci induce a perdere il senso per il valore della vita specie nei confronti delle persone più anziane. Cosa molta brutta da parte di tutte le televisioni in Italia ed a Trieste sta nel fatto che appoggiano in modo palese il regime pure ripetendo per tante volte le stesse bugie. Tutte le televisioni fanno propaganda unilaterale sopratutto per convincere la gente a fare il vaccino per l'influenza e per il covid-19 affinché ci ammaliamo e moriamo il prima possibile a vantaggio economico delle lobby e di altre parti interessate e in linea con la volontà del club Bilderberg che assolutamente vuole la riduzione della popolazione a livello mondiale.

https://youtu.be/y2YsODJwGUo













22-24-Alcune notizie di speranza sia dalla amministrazione Trump che dall'Italia? - Tuttavia, io non so, mi sembra che la cosa sia andata troppo avanti e anche se qiasi il 50% dei cittadini può aver preso sufficiente consapevolezza per non fare il vaccino e/o per non farsi mettere il chip sottocutaneo ed anche se Bill Gates fosse arrestato e giustiziato subito, mi sembra che ci sia lo stesso il rischio di non poter più fare nemmeno una analisi del sangue e di non poter più andare in ospedale tranquilli per un qualsiasi problema più o meno grave affinché in un modo o nel altro lo Stato italiano non possa acquisire i dati sul nostro genoma e quindi dopo potendo esso imporci in un modo o nell'altro il chip sottocutaneo in vari modi e/o attraverso il ricatto del tipo: senza il chip ed eventualmente senza il vaccino tu non puoi più andare a lavorare ne a fare la spesa ne entrare nei luoghi pubblici. I politici di Roma e il governo Conte PD e 5S oltre ad esibire le solite sceneggiate che poi vengono trasmesse in TV, continuano imperterriti ad eseguire le disposizioni secondo il percorso di dittatura imposta dal Nuovo Ordine Mondiale che pur non essendo ancora ufficializzato come unico governo globale è comunque già operativo e forse, mal che vada, il Nuovo Ordine Mondiale potrebbe diventare ufficiale subito con l'imminente più potere all'ONU oppure probabilmente un poco più tardi del falso segnale di pace e sicurezza. Per poter andare a lavorare e non solo, probabilmente molti cittadini si potrebbero uno dopo l'altro quasi tutti piegare al ricatto e forse l'unica via di scampo temporanea sarebbe che l'amministrazione di Trump e di Putin riuscissero a distruggere questo tipo di N.O.M. entro l'inizio di novembre o almeno entro la fine del 2020.






25-26-Minaccia, già in parte avverata, di cadere sotto una dittatura oppressiva e di stato di polizia in un ambiente dannoso e molto inquinato anche dalle frequenze 5G che possono spezzare il DNA causando danni irreversibili alla salute e la morte prematura, e quindi, essendo una condizione dannosa che vi si aggiunge ai vaccini. Così, con i vaccini, sotto il 5G che frutta notevoli profitti a qualcuno e sotto la depressione a causa della crisi economica covid-19, più persone sono e saranno maggiormente vulnerabili ed esposte ai virus in quanto sempre più deboli e sempre più ammalate. Quindi, il premier, i ministri, i parlamentari che fanno combutta con il governo e con i poteri forti in questo contesto covid-19 e i tutori dell'ordine come polizia e carabinieri che eseguono gli ordini, farebbero bene a chiedersi: ma, se le disposizioni o gli ordini dalla gerarchia superiore mi obbligano a violare la Costituzione, la legge e sempre di più anche i diritti umani, ubbidisco ancora per questa volta e poi un'altra volta ancora, senza riuscire a interrompere il giro vizioso assieme ai miei colleghi? Oppure ritengo giusto anche io i crimini contro l'umanità con la scusa di una riduzione della popolazione necessaria per salvare il pianeta e l'umanità? Che messaggio mi ha dato la emergenza plastica nei mari e la emergenza cambiamenti climatici qualche mese prima della ufficializzazione della pandemia covid-19? Lo spopolamento è la sola soluzione o dei motivi egoistici vengono prima della vita di tante persone? Ed inoltre, che ne sarà di me, della mia famiglia, dei miei figli e parenti? E quindi, noi che serviamo il Nuovo Ordine Mondiale saremo salvaguardati o dovremo prendere anche noi il vaccino covid-19 e il chip? Di fatto, chi comanda dall'alto pensa di potersi sostituire a Dio decidendo chi deve morire e chi può vivere, ma, non in base ai parametri della morale ma in base a quelli del capitalismo speculativo e diabolico.





27)-Mentre Donald Trump era in opposizione allo Stato Profondo, in opposizione a Bill Gates e in opposizione alla O.M.S., lo Stato Profondo  che vuole anche salvaguardare gli interessi del Federal Reserve e del progetto di N.O.M. ha pensato di creare varie forme di instabilità e di disagio sociale per tentare di rovinare la fama di Donald Trump ed affinché non vinca alle prossime elezioni per la Casa Bianca ad inizio novembre. E quindi, dopo i presunti disordini organizzati da Soros sul confine tra il Messico e gli Stati Uniti, con la guerra covid-19 sostenuta dai numeri falsi per cercare di dimostrare la incompetenza di Trump nel gestire la pandemia, molto probabilmente sono stati proprio i poteri forti ad aver causato indirettamente la morte di George Floyd e quimdi chi sa quali altre cose brutte può supervisionare lo Stato Profondo fino ad inizio novembre ed affinché una serpe velenosa come Hillary Clinto possa vincere alla prossima campagna elletorale per la presidenza alla Casa Bianca.



28-29-Diabolico test sierologico trappola, invito a scaricare la App di tracciamento per i virus, minaccia vaccini covid-19 e chip sottocutanei. Anche questo fa parte del falso processo di pace e sicurezza. La sicurezza non va garantita in questo modo. Ci sarebbe anche il pericolo dei vaccini obbligatori imposti a tutti oppure ci sarebbe il pericolo del vaccino covid-19 e del chip imposto con il ricatto, tuttavia, salvo che Trump e Putin non distruggono del tutto l'impero del Nuovo Ordine Mondiale, vista anche la crescente consapevolezza della truffa covid-19 sia in Italia che negli USA, è probabile che il governo possa incentivare tutta la popolazione a vaccinarsi attraverso la disinformazione e attraverso la promessa di alcune facilitazioni, sconti e contributi in più a chi accetterà di farsi vaccinare e di farsi mettere il chip. Io penso che la maggior riduzione della popolazione avverrà durante la grande tribolazione, ma, non tanto attraverso la guerra covid-19 anche se potrebbe protrarsi per due anni dopo l'esaurimento del batterio o del virus, comunque essendo di breve durata nella sua pericolosità relativa trattandosi di un microrganismo manipolato in laboratorio. Mentre Bill Gates lo fa o tenta di farlo sopratutto per pagare molte meno tasse ma adesso a giugno 2020 sembrerebbe che anche lui stia finalmente per essere arrestato, ma, potendo subentrare un'altra cospirazione al fianco della O.M.S. per imporre i vaccini e per far guadagnare tanto ad alcune lobby dei farmaci, salvo che non vengano posti in arresto anche i dirigenti criminali della O.M.S., non è detto che i cospiratori abbiano ed avranno esagerato successo in questo piano diabolico di sterminio nascosto della popolazione in Italia e a livello globale che in apparenza sarebbe giustificato. Oggi di, a inizio estate 2020 la consapevolezza sul inganno covid-19 sta crescendo ed a fine giugno circa il 50% dei cittadini italiani e di Trieste e negli USA e in Europa potrebbero esser già contrari al vaccino covid-19 che modifica o che può modificare il DNA e/o il RNA. Tuttavia il progetto covid-19 comporta lo stesso un grosso pericolo per noi e prevede prima una riduzione della popolazione fino al 15% e poi fino al 80% nell'arco di 10 anni circa. Ognuno di noi che è consapevole dovrebbe avvisare più persone possibile, secondo le proprie capacità e possibilità, riguardo alle verità nascoste covid-19 che probabilmente verranno tenute nascoste a livello ufficiale per tanti anni, proprio, come è accaduto con le verità dell'11 settembre 2001, ma, considerando anche il fatto che l'attuale sistema politico ed economico ha ancora pochi anni di esistenza, (e sebbene sia sbagliato sparare date e scadenze), potrebbe trattarsi di un periodo di tempo inferiore ai 20 anni e considerando inserito dentro anche il periodo di tempo della grande tribolazione a livello globale (che per Gerusalemme durò 4 anni ossia dal 66 al 70 dopo Cristo). Molto probabilmente, la veniente grande tribolazione e il versamento della Apocalisse comporterà una notevole riduzione della popolazione a livello globale ma non soltanto dei poveri e degli anziani, mentre, è probabile che non ci sarà tantissima riduzione della popolazione attraverso la guerra covid-19, tra l'altro, essendoci ancora alcune tappe prima che inizi la grande tribolazione ma di cui i poteri forti ne sono consapevoli e che per ora la desiderano ancora. - Beh, tornando al tempo presente e a livello personale e/o in famiglia ci sono alcune cose che si possono evitare o che si possono fare:  non fare il test sierologico, evitare di fare le prove del sangue salvo che non sia veramente necessario e urgente e quindi tutte le altre analisi da cui possono leggere il tuo genoma, non farsi mettere il chip sottocutaneo, non fare più nessun tipo di vaccino e tanto meno il vaccino covid-19, non permettere che facciano il vaccino al tuo figlio neonato, non permettere che facciano i 12 vaccini obbligatori e il vaccino covid-19 ai tuoi figli che vanno a scuola o meglio ancora non mandare i propri figli a scuola salvo che la scuola non ritorni alla normalità ossia senza mascherine e senza distanza sociale e senza vaccini obbligatori ed in fine infrangere piu possibile le due regole sulla mascherina obbligatoria negli ambienti chiusi e sulla distanza sociale di almeno un metro e quindi evitare di scaricare anche la App di tracciamento sul telefonino, insomma, farsi coinvolgere il meno possibile da tutta questa follia covid-19 e da tutta questa psicosi per i virus e la febbre che è già stata avviata, salvo il rispettare le normali norme di pulizia essendo equilibrati ed evitando gli eccessi sia nel trascurare la pulizia e sia nel disinfettare troppo ogni giorno qualsiasi oggetto in casa che si tocca o con cui si più venire a contatto. Chi invece per abitudine e/o per stupidità porta ancora i guanti e la mascherina in macchina e quando cammina all'aria all'aperto, che rimane ancora a casa, (nonostante che neanche il decreto governativo lo richiede ancora, ed anche, se probabilmente il governo vuole o si sentirà costretto a far riemergere di nuovo i focolai e la epidemia covid-19 con i numeri falsi ed i vaccini per l'influenza) e/o che sul posto di lavoro fa misurare la temperatura ad ognuno che entra e quindi come se ogni traccia di febbre fosse sempre per covid-19 e chi rimane ancora molto tempo a casa per paura dei virus, perde tempo, spende di più per cose inutili, danneggia la propria salute, si rende più vulnerabile ai virus e nel suo piccolo cattivo esempio che dimostra attraverso il suo comportamento e modo di comunicare, in qualche modo pure potrebbe incentivare le autorità locali, il governo e lo Stato ad abusare ancora di più sui cittadini per mentirgli e per sterminarli come se fossero tutti scemi o quasi. Oggi di è quasi impossibile vivere senza il denaro e quindi c'è da considerare anche questa ipotesi: più persone faranno resistenza contro le regole assurde sul finanziamento sociale e più persone e famiglie faranno ostruzionismo alle campagne delle vaccinazioni e dei chip sottocutaneii, per più tempo durerà il denaro contante e le carte di credito. Ma, se gradualmente la stragrande maggioranza dei cittadini e dei genitori verranno a compromessi pur di non perdere il lavoro, i figli, ecc, ecc, allora per il governo e per lo Stato Profondo sarà più facile eliminare il denaro contante e perfino le carte di credito per costringere tutti i cittadini delle nazioni a farsi mettere il chip sottocutaneo con o senza il vaccino. In sostanza, anche una minoranza consapevole può subire gravi conseguenze per colpa di una maggioranza stupida e che si adegua a qualsiasi abuso. Con la psicosi per i virus ben avviata anche grazie agli stupidi che ti vogliono testare la temperatura quando entri in un posto, dopo una prima falsa epidemia e tanti morti con i vaccini, la criminale O.M.S. avrebbe creato e sparso altre vere o false epidemie ed altre campagne di vaccinazioni, così, anche in questo modo poteva esser sostenuto tutto un giro vizioso di vaccini fino a sterminare l'80% della popolazione, naturalmente già più ammalata in generale grazie al vaccino covid-19, grazie alla depressione e grazie al 5G, sebbene, non soltanto con i vaccini si sarebbe morta tanta gente. Ovviamente, pur essendoci troppa gente stupida e nonostante il negare da parte di non pochi medici comprati e\o ubbidienti al ministero e nonostante il negare o il tacere da parte di un governo italiano criminale, lo stesso nel corso di 10 anni sarebbe aumentata la consapevolezza sulla mortalità dei vaccino di fatto ancora più nocivi dall'autunno del 2019 in poi.

Gli esperimenti sociali e gli obblighi per aumentare l'ubbidienza continuano in Italia affinché dopo, anche gli allarmismi su la ripresa della presunta pandemia di primavera 2020 e/o su altre presunte pandemie vengano subito prese sul serio dalla maggioranza ed affinché il popolo si mostri più ubbidiente possibile ai decreti incostitizionali e per dopo farsi sterminare in sordina:

https://youtu.be/OcvfOKJxBOs

Ma, in Svizzera la pandemia non c'è e non c'è mai stata eppure è un paese confinante con l'Italia e con le regioni più "colpite", seppure attraverso i vaccini:

https://youtu.be/NUJcwm80LJY

A fine giugno 2020 vengono già spediti i primi chip sottocutanei che secondo questo filmato verranno imposti con il ricatto ed inoltre proprio come ho immaginato dal contesto covid-19, l'Italia è in prima linea:

https://www.youtube.com/watch?v=39QpObA_Q84&feature=share

Questo bravo medico chirurgo che lavora negli Stati Uniti e che ha pure lavorato nel esercito americano ha pubblicato un libro, poi molto venduto e tradotto in molte lingue, per incentivare un sano modo di vivere, una dieta salutare, e quindi, cosa fare per avere molte più probabilità a non essere sopraffatti dai virus, sul come viver meglio e sul come evitare il più possibile di prendere le medicine, inoltre, questo medico non è contro i vaccini se fossero puliti e se fossero presi solo quando sono utili ma lui è contro la stupidità e i criminali; filmato più volte censurato su Facebook e su YouTube in Italia:

https://m.facebook.com/groups/844361962714053?view=permalink&id=852660628550853

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1919124164884542&id=100003609318242

La criminale supervisione di Facebook Italia sotto la dittatura di Giuseppe Conte e del suo governo PD e 5S ha censurato il filmato della parlamentare Sara Cunial in parlamento:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=527425274602361&id=141820489829510

https://m.youtube.com/watch?v=iE1Jb_xjhjU&feature=youtu.be

Adesso sembra che per l'O.M.S. e per i poteri forti sarà più facile spargere altre epidemie e pandemie presunte sopratutto attraverso l'allarmismo:

https://youtu.be/B6zVxMoBl84




30-Nel caso che il progetto di Nuovo Ordine Mondiale duri fino ad HarMaghedon e la Apocalisse, che potrebbe durare molto meno di 24 ore letterali: imminente più potere alle Nazioni Unite, fine del processo di pace, segnale di Pace e sicurezza globale ben distinto e che forse verrà dichiarato ufficialmente dall'ONU, eventuale uso del progetto Blue Bean per simulare una invasione aliena e per supportare la messa al bando di tutte le religioni di Stato, affinché più gente possibile creda nel N.O.M. come unica soluzione per unire le nazioni e per renderle più forti nel respingere la presunta invasione aliena ed anche affinché più persone possibile perdano ogni certezza e credenza e siano quindi più propense ad accettare la soluzione finale nel N.O.M. Ovviamente, l'inganno globale studiato a tavolino sarà supportato sia dalla tanta scienza ed informazione spazzatura, sia dai film pubblicati nel corso dei decenni e sia attraverso il progetto Blue Bean nel caso che la NASA e gli eserciti ne facessero uso sotto la supervisione dei poteri forti bancari e massonici tra quelli deviati in stragrande maggioranza. Se la situazione di Stato Profondo prevarrà fino alla fine in gran parte delle nazioni e se i poteri forti continueranno ad attenersi alla direttiva di Satana e delle forze demoniache, la grande tribolazione sarà particolarmente devastante ed alla fine con il versamento della Apocalisse moriranno comunque anche i pochi uomini che ancor oggi cercano ancora di governare il mondo. Daniele 11: 40-45; Rivelazione 17: 13 e Salmi 2: 2; 1 Tessalonicesi 5: 3; Matteo 24: 21-23; Daniele 2: 44 e 12: 1; Soffonia 1: 18, Rivelazione 11: 18 e 19: 19-21; Salmi 2: 2-9 e non solo! Oltre al giudizio avverso fin troppo palese, c'e anche il fatto che il programma del Nuovo Ordine Mondiale non corrisponde affatto al programma del Regno di Geova Dio. I poteri forti si sono particolarmente arricchiti e resi forti di tanta autorità grazie agli interessi e ad debito pubblico ricavato indebitamente da tante nazioni. Oggi di, essi possono comprare ogni persona su questo pianeta per dominare il mondo e per sostituirsi a Dio proprio come Satana gli ha dato l'illusione di poterlo fare e per sempre, ma, essendo una cosa che nessun impero di fattura umana è mai riuscito a fare e iniziando subito a decadere dopo aver raggiunto l'appice. Oggi di,  tanti professionisti e politici vengono comprati con il denaro e vengono così spinti a fare un qualsiasi sporco lavorom. Di fatto, oltre che con le religioni ed altre cose allettanti, Satana fa leva sugli interessi personali e sul egoismo delle persone. La messa in pratica di Salmi 2: 10-12 comporta il vantaggio che viene chiesto ai re della terra politici e bancari di diventare saggi e onesti ma non per forza di dover rinunciare subito alle proprie ricchezze accumulate fino al tempo presente. Se i politici acquisissero buona conoscenza ed intendimento biblico, almeno sulle cose più importanti riguardo la nostra epoca, dopo non potrebbero più essere ingannati molto facilmente dai poteri forti deviati, è questo, almeno dal punto di vista intelletuale. Dal contesto covid-19 ormai è provato. Che i poteri forti vogliono portare avanti il progetto di Nuovo Ordine Mondiale solo nel modo più diabolico e secondo la volontà di Satana. A livello sociale e di sanità mentale, gli stessi re della terra potevano aiutare i popoli ad evitare le pratiche legate allo spiritismo in quanto sono pericolose e facilmente dannose per la salute fisica e sopratutto mentale, anche perché la possessione e il sentire le voci può far cadere in tutta una serie di trappole fino ad arrivare relativamente ptesto sotto il giogo della psichiatria. Oltretutto, neanche a dirlo, causa la natura del comportamento umano, il mondo non può esser governato solo dalle élite private, anche se molto competenti ed esperte sul come governare il mondo, e quindi, dei politici e leader di Stato sebbene con solo un poca di conoscenza e di intendimento spirituale, lo stesso avrebbero potuto equilibrare ed aiutare alcuni membri dei poteri forti se più disponibili e di mente aperta per cambiare e convertirsi verso la saggezza di "G" Dio. Questo sarebbe stato di valore anche a molte persone comuni che spesso inconsapevolmente e/o per interessi fungono da cospiratori e come elementi che alimentano la divisione e la disputa spesso causa la loro stessa stupidità e cattiveria, mentre, l'attuale sistema specie adesso ancor più in questo contesto covid-19 ci spinge a dividerci ed a metterci gli uni contro gli altri anche per dominare sempre di più su di noi. Nonostante la possibile minaccia al N.O.M. da parte di Putin e di Trump e delle stesse mosse finanziarie e strategiche sbagliate che potrebbero aver fatto i poteri forti, con centro mentale e finanziario a Londra ed a Roma, mentre, il con cento strategico e di azione a Washington per lo meno fin tanto che lo Stato Profondo prevarrà o penserà di poter prevalere negli USA e nella politica internazionale.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1763085460488414&id=100003609318242



31-32-Se realmente Trump e Putin e le manovre sbagliate da parte degli stessi poteri forti, distruggeranno il N.O.M. di stampo bancario, delle corporazioni e dei mostri dei farmaci, allora i re della terra od attuali governi potrebbero anche essere incentivati e facilitati nel mettere in pratica positivamente l'invito divino agli attuali re della terra contenuto in Salmi 2: 10-12. A mio parere con il più potere alle Nazioni Unite è possibile che venga ripristinato di fatto anche il Territorio Libero di Trieste, (vista anche la visita di Putin a Trieste nel 2013 con Enrico Letta e visto anche il documento S/2015/809 emanato dalle Nazioni Unite il 23 ottobre 2015 e visto l'allargamento del Canale di Suez e non solo). Ma forse sarà più facile il rispetto del trattato di pace del 1947 se vincerà Donald Trump a scapito dei poteri forti, mentre, se rimane la situazione di Stato Profondo in molte nazioni o se invece la amministrazione Trump con la sua squadra fosse solo una presunta speranza, ci sono già ora troppe avvisaglie di eccessiva dittatura e quindi di non bisogno di consenso da parte dei popoli nei confronti dell'ONU. Tuttavia è anche vero che, se l'ONU permetterà ai popoli di dargli la fiducia dopo aver ricevuto più autorità e potere decisionale, i popoli potranno accettare più facilmente anche la soluzione finale di N.O.M. anche se terribilmente diabolico negli intenti dei suoi fattori. Il ripristino del TLT poteva fungere da ponte diplomatico e commerciale tra Est ed Ovest, (senza il monopolio da parte della Cina e di possibile combutta tra Cina e Italia in violazione dello stesso patto NATO oggi di forse non più tanto comodo come forse lo era al tempo di Sarkozi nel 2014), e questo sopratutto se l'impero finanziario del N.O.M.fosse giunto alla sua fine temporanea o definitiva. Personalmente ormai mi interessa assai poco dell'aspetto economico, salvo il fatto che la appartenenza al TLT potrebbe esonerarci dalle imposizioni dell'Italia, tuttavia dal punto di vista strategico, la riattivazione del TLT e del suo porto Franco internazionale poteva dare più credibilità alle Nazioni Unite, più paravento di immagine agli Stati Uniti e più credibilità al processo di pace e sicurezza anche grazie alla dimostrazione che pure gli importanti paesi NATO rappresentati dall'ONU, molto utili dal punto di vista strategico come nel caso dell'Italia sul Mediterraneo, potrebbero dover lo stesso rispettare i trattati di pace. Molto probabilmente, se gli attuali governi avessero messo in pratica la saggezza e perspicacia consigliata in Salmi 2: 10-12, il progetto di riduzione della popolazione a livello mondiale doveva essere abbandonato ed i governi avrebbero invece dovuto guidare e istruire i popoli e gli imprenditori ed operai verso un modo di vivere e di lavorare più saggio e più rispettoso dell'ambiente, lasciando volontariamente alla supervisione di Geova Dio di stabilire il giusto numero di abitanti su questo pianeta e con un sistema produttivo molto più pulito ed efficacie. I re della terra avrebbero dovuto voler agire nel timore di "G" Dio ed i re della terra tenendo in considerazione che a breve sarebbe stato il regno messianico non terreno a governare la terra. Intanto, con il più potere alle Nazioni Unite poteva esser affrontato seriamente il problema della plastica affinché non venga più gettata nel ambiente e dando molto lavoro per pulire il pianeta dalla tanta plastica sparsa quasi ovunque, inoltre, le scoperte di Tesla potevano esser messe in pratica su larga scala per eliminare lo smog nelle città e non solo, la teoria della evoluzione non doveva più essere insegnata nelle scuole e non solo. I re della terra e l'ONU, non avrebbero dovuto dare il segnale di pace e sicurezza perché solo Dio e il suo unto, il principe della pace, possono portarci verso una pace e sicurezza duratura, risolvendo pure tanti altri problemi che oggi affliggono l'umanità. Le tante economie fondate sulla guerra potevano essere trasformate in economie fondate sulla pace e magari tutto questo all' inizio pur di costruire e commercializzare su vasta scala l'UFO triangolare pur di fermare gran parte della fabbricazione e del commercio di armi belliche e di armi leggere. (Queste sono solo mie ipotesi di masdima, ma, importante sarebbe stato che ci fosse la buona volontà, che dopo, la parte tecnica poteva essere facilmente organizzata in automatica sul cosa è come fare per cambiare il sistema, sebbene difficilmente ciò avverrà). In quanto a Salmi 2: 10-12, io ho solo proposto una indagine di verifica sul perché mettere in pratica questo "negoziato" e per logica in che cosa dovrebbe consiste questa messa in pratica. Dopo di che, scienziati, giudici e re della terra potevano studiare la questione e decidere se metterla in pratica e se decidendo con esito positivo, dando la parte spirituale al consiglio del vero "schiavo fedele", la parte politica ai re della terra onesti e competenti ed ai diplomati all'ONU e la parte tecnica agli esperti in vari settori tra cui molti scienziati ed ingegneri. Con la buona volontà anche da parte di molta gente comune tuttavia che dovrebbe essere ben informata, la grande tribolazione forse poteva essere molto meno devastante e molte più persone avrebbero potuto sopravvivere al versamento della Apocalusse. Oggi di, nel contesto di guerra covid-19 sta aumentando il numero delle persone consapevoli e di come il progetto di Nuovo Ordine Mondiale sta influendo sulla loro vita, visto che la guerra covid-19 è al quanto più cruenta del "antipasto" emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari e probabilmente anche grazie all buon lavoro di informazione svolto da parte della Casa Bianca. - (La messa in pratica di Salmi 2: 10-12 sarebbe stata possibile sia se Putin e Trump avessero distrutto il progetto di Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario, sia se il N.O.M. di stampo bancario fosse durato fino ad Harmghedon e la Apocalisse e sia se Trump e Putin e i presidenti successivi avessero collaborato assieme ai poteri forti per costruire un mondo migliore fondato sulla pace ed in equilibrio tra poteri statali e privati e verso la saggezza di Dio. Tuttavia dal contesto di terza guerra mondiale covid-19 sembra che i poteri forti assolutamente non siano disposti a cambiare il sistema produttivo per inquinare molto di meno ma che prima vogliono assolutamente ridurre la popolazione a livello monsiale dal 80% al 95%. Qualsiasi tipo di impero avesse governato il mondo dal 2020 fino alla Apocaliase, bastava che mettesse in pratica Salmi 2: 10-12 e che lasciasse volontariamente a Geova Dio il compito di stabilire il giusto popolamento su questo pianeta).





33-Il contesto di guerra nascosta covid-19 è molto negativo e nasconde molti pericoli tuttavia ad alcune persone, e non soltanto, può aprire delle opportunità e svolte, comunque sia, sembra che la situazione covid-19 fosse come destinata a verificarsi. In quanto alla politica interna fatta da Putin, sul come lui abbia tanti soldi e sul quanto lui sia onesto, questo io non lo so, del resto, in tutto il mondo c'è molta corruzione, molti individui rubano e probabilmente molto di più che in Russia. Non solo, ma, sulla politica internazionale i media in Russia mi sembra che siano molto più veritieri e che diano piu buona informazione rispetto che in Europa e in America. Se e in quale misura la amministrazione di Putin e/o di Trump stanno effetivamente combattendo contro il Nuovo Ordine Mondiale, ed inoltre, se essendo ciascuna amministrazione in buona volontà contro la situazione di Stato Profondo presente in molte nazioni, oltre che negli Stati Uniti ed i tentativi in Russia, se a sua volta le due amministrazioni avranno successo nel sconfiggere tutta questa corruzione e cospirazione specialmente ai livelli più alti sia livello nazionale che a livello mondiale e in fine se, oggi di, la Casa Bianca e il Cremlino sono effetivamente alleati contro il diabolico progetto satanico di Nuovo Ordine Mondiale che in questa guerra covid-19, (essendo pure nel ruolo di cospiratore ed autore), ha dimostrato di non voler cambiare neanche di "una virgola", sono eventualità sui cui io nutro qualche speranza, ma, non posso esserne certo, mentre la miglior soluzione finale dopo tante tenebre arriverà di sicuro attraverso il regno di Dio. È più che altro una utopia molto difficile ma forse non ancora impossibile? Trump, Putin, i loro successori, gli altri re della terra e le Nazioni Unite avrebbero potuto lavorare congiuntamente per preparare le nazioni ad entrare sotto il regno di Dio nel migliore dei modi e subendo le minori perdite possibile, responsabilità anche a carico di ogni persona comune. Tutto questo secondo quello che eventualmente si potrebbe ancora fare se i re della terra mettessero in pratica la saggezza e la perspicacia consigliata in Salmi 2: 10-12.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1918891364907822&id=100003609318242



34-Come il diluvio noetico con la spinta verticale, veloce e di breve durata, circa 4300 anni fa ha coesistito assieme alla deriva dei continenti con la spinta orrizontale lenta e costante nei secoli, così, anche la nostra vita quotidiana e ciò che appare ai nostri occhi come risultato della natura del comportamento umano nella vita quotidiana può coesistere assieme alla  cospirazione e livello nazionale e globale ed anche se noi non c'è ne rendiamo conto. Questo filmato mi conferma anche il fatto secondo cui i simboli subliminali e di predizione come una sorta di contratto permettono ai poteri forti di ricevere molta più autorità grazie al supporto di Satana. 
Oggi di, ma, la situazione è già stata avviata da diversi anni, attraverso la scienza spazzatura e la disinformazione e le bugie i poteri forti e i governi profondi vogliono dividerci, confonderci e toglierci ogni certezza e fede. Se alla fine verrà fato uso del progetto Blue Bean, sopra i cieli di alcune nazioni verranno creati ologrammi nell'atmosfera per simulare una invasione aliena e sui cieli di altre nazioni verranno creati ologrammi per siviare la gente da ogni forma di fede e speranza seconda delle culture prevalenti per ciascun popolo. Così alla fine del processo di pace e sicurezza fittizio i poteri potrebbero dirci: se le nazioni si uniscono sotto un unico governo, saremo più uniti e coordinati per respingere gli alieni, inoltre, alle tante persone che avranno perso ogni forma di speranza dovrebbe esser più facile fargli credere al segnale di pace e sicurezza e nel Nuovo Ordine Mondiale. proporli la soluzione nel N.O.M.. Tuttavia, cosa potrebbe accadere  quando i popoli cominceranno a lamentarsi all'inizio della grande tribolazione? I poteri forti potrebbero rispondere attraverso i media e i governi: ma siete stati voi che avete accettato la soluzione nel N.O.M. e siete stati a prendere come buone solo le informazioni trasmesse in TV, mentre, in rete e sui social molti giornalisti liberi di alto livello, molti ex agenti segreti e molte persone comuni vi hanno informato in continuazione sulla evoluzione della situazione mondiale e sul più probabile futuro a breve ed a medio termine. In quanto, per così dire, al pianeta che sta soffrendo, ma, essendo a repentaglio sopratutto la nostra esistenza, i re della terra dovrebbero tener presente che nel antico Israele un buon re faceva stare bene il popolo e più persone praticavano la giustizia, la onestà negli affari e la pura adorazione verso Dio. Fra poco "G" Dio o Geova Dio interverrà per sugli affari umani in modo totale tuttavia se i re della terra vogliono, per così dire, salvare il pianeta bisogna cambiare il sistema produttivo, ridurre gli sprechi, mettere in pratica alcune scoperte di Tesla ma ponendo fine alle guerre nascoste per ridurre la popolazione e piuttosto fare buone leggi per disincentivare le nascite. Per concludere, Se Trump e Putin non riuscissero a distruggere definitivamente il N.O.M., i politici e i premier potevano rendere subito pubblica una qualsiasi minaccia o sabotaggio alla macchina commisionata dei poteri forti mentre gli stessi re della terra politici potevano aiutare i re bancari a non essere ubbidienti ai piani diabolici di Satana ma ad essere equilibrati. Questa guerra covid-19 è un piano diabolico a prescindere dal successo che otterrà nel sterminare la popolazione.

https://youtu.be/B6zVxMoBl84




::::::::::::::::


::::::::::::::::


In recent years, how could the previous administration of Barak Obama have influenced US and international politics up to the present time in spring and summer 2020?

During the administration of Barak Obama, obedient and in line with the Deep State:

there have been eight wars promoted by the United States;

the alleged threat of North Korea was favored by the administration of Barak Obama and the previous very warlike administrations, while Donald Trump managed to restore peace and good relations between the United States and North Korea;

protesters on the New York Stock Exchange were violently dispersed by police during the Obama administration;

ISIS was born and diverted secret agents trained future ISIS leaders during the Obama administration;

there has been a false war against ISIS and through films unrelated to Syria the false news has spread that Al Assad has spilled nerve gas causing the death of many children:

while, it seems that only the administration of Donald Truamp was side by side with Vladimir Putin to fight ISIS, the paramilitary terrorism that was created thanks to the work of Hillary Clinton who was part of the administration of Batak Obama.

It is obvious that the death of George Floyd was overseen by the Deep State especially in an attempt to ruin the image of the Trump administration, as Trump represents a threat to the New World Order as desired by strong powers.

Only Vladimir Putin and Donald Trump are perhaps able and want to stop the New World Order project which foresees a world population reduction of up to 95% and also only Trump and Putin can stop the World Health Organization dictatorship which is much worse by Hitler.

But, who knows how many other bad things can happen in the United States until the beginning of November, while instead, in Italy nobody should even afford to talk on TV against the covid-19 pandemic and against the health emergency in Italy because it is so wanted and loved by Giuseppe Conte and beyond.

::::::::::        ::::::::::        :::::::::

Sequence of photos not in perfect chronological order relating to the historical context with some important events and situations that occurred from 1912 until 2020 and then until the Apocalypse and the beginning of the millennial reign:

1-2: Sinking of the Titanic in 1912 linked to the birth of the Federa Reserve as the first federal or central private bank in 1913. The bank was formed with the thirteenth amendment and in 1913 the peace and security process also began which will end with the fulfillment of 1 Thessalonians 5: 3. The signal of peace and security will be a first serious challenge against God but which could perhaps be avoided if the kings of the earth now immediately put into practice Psalms 2: 10-12. Only the anointed delegate from "G" God who was enthroned king in 1914, (to begin to reign in the midst of his enemies), is able and willing to bring true lasting peace and security, while, who or what claims to be able to bring global peace by dominating the world for interests is constituted as anti-Christ led by Satan. - Probably three wise people of the Rothschild family were against making the Federal Reserve of New York central bank private as they probably knew that over the years the private domination of the world would grow in such a way as to irremediably compensate the whole global political and economic system. Due to the nature of human behavior, an entire global system should never be governed mainly by a private elite that seeks above all its own interests and consequent lust for power. The banking and lobby system has acquired too much wealth and power especially through bank debt and public debt from almost all the nations of the world and the current war covid-19 gives further and definitive confirmation of how hopelessly unbalanced the system has become. These three undirected characters of the Rothschild family were too uncomfortable and it is precisely for this reason that the three were made dry for Venice in perfect satanic and diabolical style that usually does not leave evidence on an official level and also massacring hundreds of innocents in addition to take out some inconvenient or to favor an individual of the elite just like what happened a few years ago with a Malaysian plane. Obviously, if today the world is about to implode in the great tribulation, the guilt must also be spread on all politicians and public officials who let themselves be bought and bribed and also on all people, on all professionals and on all mercenaries and secret agents. diverted that for money and a false ideal they were willing to do any dirty work and execute any order that involved carrying out crimes against humanity. In summary, Satan today rules the world above all by leveraging the personal interests of individuals.

https://www.lastampa.it/mare/2016/12/21/news/enigma-titanic-dietro-l-affondamento-la-nascita-della-federal-reserve-1.34759690




3-4-5-In the fall of 1914, the end of the 2520 year period in which there was no earthly and heavenly king of "Israel", the outbreak of the First World War with the beginning of the wars typical of our era , birth of the Eighth King first with the establishment of the League of Nations and then with the establishment of the United Nations, Revelation 17: 11.





6-The chemtrails, one of the hidden wars that began more and more on a large scale especially after some experiments on Canada in the late 90s. The self-attack of 11 September 2001 which was an excellent multiple pretext including, ensure the continuation of the wars for the oil and money and formally unite the nations against a common enemy, the fight against real and / or alleged terrorism. This strategy is in line with the peace and security process that began in secret in 1913. Not even the documentary about the high altitude investigations confessed the truth about the non-airliners that perhaps crashed into the Twin Towers. As for the Malaysian plane disappeared into thin air, due to a rule adopted from 11 September 2001 onwards on all airliners, it seems that a suicide pilot would have crashed the plane into the sea heading towards Antarctica and preventing the other pilot entering the cabin. Or, it was the same Malaysian plane hijacked by an American agency at a NATO base and in which 20 Chinese scientists and engineers who were partners with a member of the Rothschild family were also traveling to a multiple patent of 15 billion dollars more military technologies. A single partner would have survived and thus become owner of the patent.




7-The main reason that pushed the strong powers to delegate to the British MI6 to assassinate John Kennedy in Dallas in Texas in November 1963 through a crossfire was because John Kennedy wanted to restore US dollar sovereignty to the Federal State and the people of the United States. United States. It would seem that Donald Trump also wants to free the American people from the slavery of the Federal Reserve of New York. Even the crazy illegal immigration that has often been favored by the speculator George Soros with the collaboration of corrupt politicians, is a situation that has developed a lot towards and in Italy. Illegal organ trade caused many children to disappear and the carcasses could even be distributed to McDonalds. Illegal organ trade is favored by illegal immigration itself and by parents who need money and who are willing to sell their children, two typical plagues of our time, as there are many people and doctors willing to do anything to easily earn a lot of money , an affair involving some doctors without borders.




8-9-Birth, financing, training of ISIS with mock wars against it during the Barak Obama administration with Hillary Clinton in the same administration. A little earlier in 2014 Libya was bombed and Gaddafi was killed by a Libyan terrorist by delegation from Sarkozi but who then had the terrorist killed. The fundamental reason why Gaddafi was tortured and murdered was because he wanted to set up an African bank free from bank seigniorage and imperialism. In that context, the Italian state sold itself to the war for interests alongside France despite the good relationship that Italy had with Libya, while only Silvio Berlusconi, perhaps few other politicians, was against this betrayal. During the Obama administration, in addition to having started an intense program of chemtrails and in addition to having been eight wars by the will of the USA, the scene was fabricated according to which Al Assad in Syria would have poured nervous gas on the population by killing many children . In fact, either they would have been secret agents to bring down Al Assad or it was a hoax, a fake report forming part of the usual strategy to bring down the uncomfortable and non-aligned government.

http://blog.ilgiornale.it/rossi/2016/10/12/clinton-isis-e-sauditi-una-rivelazione-clamorosa/

https://www.ticinonews.ch/estero/trump-accusa-hillary-clinton-ha-creato-lisis-con-obama-AJTCN262367

https://it.insideover.com/politica/obama-aiutato-lisis.html

https://www.popoffquotidiano.it/2014/08/11/hillary-clinton-lisil-e-roba-nostra-ma-ci-e-sfuggito-di-mano/

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1762982200498740&id=100003609318242




10-Very intensive but hypocritical propaganda especially in Europe and the United States regarding the real and very serious emergency of climate and plastic changes in the seas. While the Kyoto Council and the Paris Agreement were primarily intended to encourage the sale of photovoltaic panels and similar technologies, but without substantially reducing the emissions of greenhouse gases released into the atmosphere so that interests were not harmed of the oil lobbies, and therefore, it was mainly smoke in the eyes of the peoples even if the agreement had been put into practice, while it would have required serious and joint global action. In addition, these two highly publicized emergencies in 2019 had to anticipate a more bloody and more fearful strategy that was to shake the peoples intimately and to which governments would have to collaborate to start a very fast global path attempt that had already been partially experienced and started in Italy through the 12 vaccines imposed on children who went to school during the government of Matteo Renzi. The strategy was to serve to accelerate large-scale worldwide population control and reduction and also to get to the United Nations more power first, Revelation 17: 13.



11-Plastic emergency in 2019 and official start of the hidden third world war covid-19 in winter 2020, but, without tanks, without firearms and without the risk that the payment of this failed biological weapon, (but supported by media terrorism ), could degenerate into a war with nuclear warheads between super powers. The main proponents of this war were Bill Gates, Anthony Fauci, China 5G and the Italian government. Under the dictatorship of Matteo Renzi the official experiment had already started which have tested the obedience of the parents who did not object vigorously and having the law available to be able to refuse the 12 mandatory vaccines for the children who went to the scuple Even the abuses that took place especially in Bibbiano may have served to discourage parents so that "tomorrow" in September 2020 they do not decide not to send their children to school, however, already in the late spring and early summer 2020 many parents and others citizens have become more or less profoundly aware of the covid-19 scam to promote drug lobbies, Bill Gates and China 5G and as a possible strategy to secretly reduce the population globally. (Today, many are using the mobile phone not only watching TV).




12-21-Italian government decrees that are illegitimate and too restrictive for the totally unjustified health emergency and various forms of media terrorism in favor of the alleged covid-19 pandemic and imminent impositions and also various forms of censorship, lies and misinformation in favor of vaccines repeated endlessly and in grand style so that they become "truth" and the "best solution". The truth has been hidden: both on the true meaning of covid-19 and on the flu vaccines that caused the symptoms of "covid-19" with irreversible damage and / or death to some pears, and the fact that the dead actual for covid-19 were lower than those of a normal influence, both on the fact that most likely it was a bacterium and not a corona virus, and on the fact that the bacterium was purposely spread by the W.H.O. which sought to to have autopsies prohibited by governments in each country, both on the fact that swabs should not be used to make the diagnosis of the presumed respiratory infection which was determined only by the symptoms and by the highest presence of microorganisms of various types in the body, and on the fact that the serological test is used above all by the State to obtain information on your genome which is useful in preparing the subcutaneous chip as an electronic identity card and on the fact that all this generalized fear and psi so for viruses it serves for the assent to the health emergency so that it is not seen as a dictatorship but also to tire and exasperate people so that, thanks to exaggerated fear, as many people as possible accept to be vaccinated in order to return to normal. In fact, the covid-19 vaccines will be even more harmful and will serve to cause irreversible genetic damage and any vicious rounds with other vaccinations so that in 10 years the population in Italy and in the world is reduced by at least 80% while instead it will not return more to normality and the authorities will continue to impose social distance to ensure the traceability of each of us. However, at the end of June it seems that almost 50% of Italians no longer want to make the covid-19 vaccine nor get involved in the covid-19 issue. There will be more opposition and more disagreement in the coming months and moreover the parents will refuse to send their children to school, (unless the social distance and the mandatory mask and vaccines are removed), and more also school, health and for public order they would oppose, easier and sooner they would have returned to normal social life and without the psychosis too generalized for the viruses and outbreaks so desired, so loved and so brought up with fake numbers both by Giuseppe Conte and his team and both from the criminal World Health Organization. However, the situation is serious and without the knowledge of many it seems that the situation is moving towards blackmail to impose the subcutaneous chip on everyone. The chip can be put together with the vaccine or separately while those who do not vaccinate themselves are signaled by the chip that they carry with them on their hand or wrist. I began to doubt almost completely that Trump could stop the covid since it has now become a semi-global issue and Italy being on the front line and then I worry about the possible elimination of cash and the fact that the uncomfortable will lose all accounts from any moment. I must say that, in this context of hidden covid-19 war and lawful crimes against humanity, it is enough for the government and for the state not to leave evidence at the official level and it is enough that we as a people are reminded that the crimes of the 40 years are not repeated again. The truth must never come to the surface and be confessed to the official level as it happened with the hidden truths of September 11, 2001. For those around, there is the unofficial excuse not officially declared to the people of a promise for a better world only for the few "elite" survivors established by the capitalists and as an alleged necessary path to save the planet. All this must remain secret and the people must not be warned about the global population reduction program. Many of us were wounded in a very profound way, especially in the midst of the particularly forced health emergency in March and April and also the Italian people were humiliated, they were treated as if we were all idiots and idiots and as if it were our duty to continue being children naive so that a government and a corrupt, mafia and Masonic state led by Satan could silently and gradually exterminate us and ask us not directly to finance the extermination against ourselves, after having also incentivized us to offer money in civil protection, etc. . etc. who supported this staged epidemic through the preparation of large field hospitals that have not even been used. Above all for this reason I have spoken particularly badly about all the regime TVs and taking for example La 7. While the criminal W.H.O. who several times in recent years has tried to spread an epidemic and pamdemia and who has also invited doctors not to do autopsies with the excuse of the infinitely contagious virus and who has kept silent about the best method of treatment to heal the sick more serious that could be treated well and soon with: anti-inflammatory, anti-coagulants and antibiotics. Not only that, but, if the epidemic had been serious as well as very contagious at the beginning, the health emergency did not help because late, it only weakened us, took away work and sustenance for many citizens and also the Italian government itself in cahoots with Bill Gates and the Chinese government knew in advance of this infection. Covid-19 is a situation promoted by occult forces and corrupt politicians and is pitting us against each other, which is dividing and / or breaking families endangering them and being a situation that in many circumstances leads us to lose sense for the value of life, especially towards older people. What is very bad on the part of all the televisions in Italy and in Trieste lies in the fact that they clearly support the regime while repeating the same lies many times. All the televisions make unilateral propaganda especially to convince people to get the flu and covid-19 vaccine so that we get sick and die as soon as possible for the economic benefit of the lobby and other interested parties and in line with the will of the Bilderberg club that absolutely wants the population reduction worldwide.

https://youtu.be/y2YsODJwGUo













22-24-Some news of hope from both the Trump administration and Italy? - However, I don't know, it seems to me that it has gone too far and even if any 50% of citizens may have become sufficiently aware not to get the vaccine and / or not to get the subcutaneous chip put and even if Bill Gates he was arrested and executed immediately, it seems to me that there is the same risk of not being able to do even a blood test and of not being able to go to the hospital safely for any more or less serious problem so that in one way or another Italian state cannot acquire data on our genome and therefore after being able to impose in one way or another the subcutaneous chip in various ways and / or through blackmail of the type: without the chip and possibly without the vaccine you can no longer go to work or go shopping or enter public places. The politicians of Rome and the Giuseppe Conte PD and 5S government, in addition to exhibiting the usual scripts which are then broadcast on TV, continue undaunted to execute the provisions according to the dictatorship path imposed by the New World Order which, although not yet formalized as the only global government however, it is already operational and perhaps, as it goes, the New World Order could become official immediately with the impending more power to the UN or probably a little later than the false signal of peace and security. In order to go to work and beyond, probably many citizens could almost all bend to blackmail one after the other and perhaps the only temporary way out would be that the administration of Trump and Putin managed to destroy this type of N.W.O. by early November or at least by the end of 2020.





25-26-Threat, already partially fulfilled, of falling under an oppressive and police state dictatorship in a harmful and highly polluted environment also by 5G frequencies that can break the DNA causing irreversible damage to health and premature death, and therefore , being a harmful condition that adds to the vaccines. Thus, with vaccines, under the 5G that yields significant profits to someone and under the depression due to the economic crisis covid-19, more people are and will be more vulnerable and exposed to viruses as they are increasingly weak and increasingly sick. So the prime minister, the ministers, the parliamentarians who make connections with the government and with the strong powers in this context covid-19 and the law enforcement officers such as police and carabinieri who carry out the orders, would do well to ask themselves: but, if the orders or orders from the higher hierarchy oblige me to violate the Constitution, the law and more and more human rights as well, do I obey once again and then again, without being able to stop the vicious circle with my colleagues? Or do I also believe that crimes against humanity are right with the excuse of reducing the population necessary to save the planet and humanity? What message did the plastic emergency in the seas and the climate change emergency give me a few months before the formalization of the covid-19 pandemic? Is depopulation the only solution or do selfish reasons come before many people's lives? And also, what will become of me, my family, my children and relatives? So will we who serve the New World Order be safeguarded or will we also have to take the covid-19 vaccine and the chip? In fact, he who commands from above thinks he can replace God by deciding who should die and who can live, but not on the basis of morals but on the basis of speculative and diabolical capitalism.





27) -While Donald Trump was in opposition to the Deep State, in opposition to Bill Gates and in opposition to the W.H.O., the Deep State who also wants to safeguard the interests of the Federal Reserve and the N.W.O. he thought of creating various forms of instability and social unease to try to ruin Donald Trump's fame and not to win the next White House elections in early November. And therefore, after the alleged unrest organized by Soros on the border between Mexico and the United States, with the covid-19 war supported by false numbers to try to demonstrate Trump's incompetence in managing the pandemic, it was most likely the powers strong to have indirectly caused the death of George Floyd and quimdi who knows what other bad things can oversee the Deep State until early November and so that a poisonous snake like Hillary Clinto can win the next electoral campaign for the presidency of the White House.



28-29-Diabolical trap serological test, invitation to download the tracking app for viruses, threatens covid-19 vaccines and subcutaneous chips. This too is part of the false peace and security process. Safety should not be guaranteed in this way. There would also be the danger of mandatory vaccines imposed on everyone or there would be the danger of the covid-19 vaccine and the chip imposed with blackmail, however, unless Trump and Putin do not completely destroy the empire of the New World Order, also seen the growing awareness of the covid-19 scam both in Italy and in the USA, it is likely that the government will be able to incentivize the whole population to get vaccinated through disinformation and through the promise of some facilities, discounts and additional contributions to those who will accept to be vaccinated and to get the chip put. I think that the greatest reduction of the population will occur during the great tribulation, but, not so much through the covid-19 war although it could last for two years after the exhaustion of the bacterium or virus, however being short-lived in its relative danger being a microorganism manipulated in the laboratory. While Bill Gates does it or tries to do it above all to pay much less taxes but now in June 2020 it would seem that he too is finally about to be arrested, but, as another conspiracy may take over alongside the W.H.O. to impose vaccines and to make a lot of money for some drug lobbies, unless the W.H.O. criminal leaders are arrested, the conspirators are not said to have and will have exaggerated success in this diabolical hidden extermination plan of the population in Italy and globally which apparently would be justified. Today of, in early summer 2020, awareness of the covid-19 deception is growing and at the end of June about 50% of Italian citizens in Trieste and in the USA and Europe may already be against the covid-19 vaccine that modifies or can modify DNA and / or RNA. However, the covid-19 project still poses a great danger to us and first provides for a population reduction of up to 15% and then up to 80% in about 10 years. Each of us who is aware should advise as many people as possible, according to their abilities and possibilities, about the hidden truths covid-19 that will probably be kept hidden at official level for many years, just as happened with the truths of September 11th 2001, but, considering also the fact that the current political and economic system still has a few years of existence, (and although it is wrong to shoot dates and deadlines), it could be a period of time of less than 20 years and considering it inserted also the period of time of the great tribulation on a global level (which for Jerusalem lasted 4 years or 66 to 70 after Christ). Most likely, the coming great tribulation and the payment of the Apocalypse will result in a significant reduction of the population globally but not only of the poor and the elderly, while it is likely that there will not be a great deal of population reduction through the covid-19 war the other, there still being some stages before the great tribulation begins but of which the strong powers are aware of it and who still desire it for now. - Well, going back to the present time and on a personal and / or family level there are some things that can be avoided or that can be done: do not do the serological test, avoid doing the blood tests unless it is really necessary and urgent and therefore all the other analyzes from which they can read your genome, do not get the subcutaneous chip, do not make any more vaccine, let alone the covid-19 vaccine, do not allow them to give the vaccine to your newborn child, do not allow that the 12 compulsory vaccines and the covid-19 vaccine make to your children who go to school or better still not send their children to school unless the school returns to normal, that is without masks and without social distance and without mandatory vaccines and in order to break as much as possible the two rules on mandatory masks in closed environments and on the social distance of at least one meter and therefore avoid downloading the tracking app on your mobile phone, in short, get involved as little as possible by all this covid-19 madness and all this psychosis for viruses and fever that has already started, except respecting the normal cleaning rules being balanced and avoiding excesses both in neglecting the cleaning and in disinfecting too much every day any object in the house that you touch or come into contact with. Those who, out of habit and / or stupidity, still wear gloves and a mask in the car and when walking in the open air, who still remain at home, (despite the fact that not even the government decree still requires it, and also, if probably the government wants or will feel compelled to re-emerge the covid-19 outbreaks and epidemic with false numbers and vaccines for the flu) and / or that at the workplace has the temperature measured for everyone who enters and therefore as if every trace of fever was always for covid-19 and those who still remain at home for fear of viruses, lose time, spend more on useless things, damage their health, make themselves more vulnerable to viruses and in their small way bad example that shows through his behavior and way of communicating, in some way it could also incentivize local authorities, the government and the State to abuse even more citizens to lie to him and to exterminate them as if they were all stupid or almost. Today it is almost impossible to live without money and therefore there is also this hypothesis: more people will resist the absurd rules on social financing and more people and families will obstruct the vaccination campaigns and subcutaneous chips, for longer the cash and credit cards will last. But, if gradually the vast majority of citizens and parents compromise in order not to lose their jobs, children, etc., etc., then it will be easier for the government and the Deep State to eliminate cash and even credit cards. credit to force all citizens of nations to have the subcutaneous chip put with or without the vaccine. In essence, even a conscious minority can suffer serious consequences through the fault of a stupid majority that adapts to any abuse. With the psychosis for viruses well underway also thanks to the fools who want to test the temperature when you enter a place, after a first false epidemic and many deaths with vaccines, the criminal W.H.O. would have created and spread other true or false epidemics and other vaccination campaigns, so even in this way a vicious round of vaccines could be sustained up to exterminate 80% of the population, naturally already more sick in general thanks to the covid vaccine -19, thanks to depression and thanks to 5G, although not only with vaccines many people would have died. Obviously, although there are too many stupid people and despite denying by a few doctors bought and / or obedient to the ministry and despite denying or being silent by a criminal Italian government, the same over the course of 10 years would have increased awareness on the mortality of vaccines actually even more harmful from the autumn of 2019 onwards.

Social experiments and obligations to increase obedience continue in Italy so that afterwards, even the alarms about the resumption of the alleged spring 2020 pandemic and / or other alleged pandemics are immediately taken seriously by the majority and so that the people show themselves more obedient possible to the unconstitutional decrees and to later be exterminated quietly:

https://youtu.be/OcvfOKJxBOs

But, in Switzerland the pandemic does not exist and never has existed and yet it is a country bordering on Italy and with the most "affected" regions, albeit through vaccines:

https://youtu.be/NUJcwm80LJY

At the end of June 2020 the first subcutaneous chips are already shipped which according to this video will be imposed with blackmail and also just as I imagined from the covid-19 context, Italy is in the front line:

https://www.youtube.com/watch?v=39QpObA_Q84&feature=share

This good surgeon who works in the United States and who has also worked in the American army has published a book, then very sold and translated into many languages, to encourage a healthy way of life, a healthy diet, and therefore, what to do to have much more likely not to be overwhelmed by viruses, how to live better and how to avoid taking medicines as much as possible, moreover, this doctor is not against vaccines if they were clean and if they were taken only when they are useful but he is against stupidity and criminals; filmed several times censored on Facebook and YouTube in Italy:

https://m.facebook.com/groups/844361962714053?view=permalink&id=852660628550853

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1919124164884542&id=100003609318242

The criminal supervision of Facebook Italy under the dictatorship of Giuseppe Conte and his PD and 5S government has censored the video of the parliamentarian Sara Cunial in parliament:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=527425274602361&id=141820489829510

https://m.youtube.com/watch?v=iE1Jb_xjhjU&feature=youtu.be

Now it seems that for the W.H.O. and for the strong powers it will be easier to spread other alleged epidemics and pandemics especially through alarmism:

https://youtu.be/B6zVxMoBl84




30-In the event that the New World Order project lasts until HarMaghedon and the Apocalypse, which could last much less than 24 literal hours: imminent more power to the United Nations, end of the peace process, signal of global "Peace and security" very distinct and that perhaps the UN will officially declare any use of the Blue Bean project to simulate an alien invasion and to support the banning of all state religions, so that as many people as possible believe in N.W.O. as the only solution to unite the nations and to make them stronger in repelling the alleged alien invasion and also so that as many people as possible lose all certainty and belief and are therefore more likely to accept the final solution in the N.W.O. Obviously, the global deception studied at the desk will be supported both by a lot of science and junk information, both by the films published over the decades and both through the Blue Bean project in the event that NASA and the armies use it under the supervision of the powers strong banking and Masonic among those diverted by an overwhelming majority. If the Deep State situation prevails until the end in most nations and if the strong powers continue to abide by the directive of Satan and the demonic forces, the great tribulation will be particularly devastating and in the end with the payment of the Apocalypse, however, the few men who still today still try to rule the world. Daniel 11: 40-45; Revelation 17: 13 and Psalms 2: 2; 1 Thessalonians 5: 3; Matthew 24: 21-23; Daniel 2: 44 and 12: 1; Zephaniah 1: 18, Revelation 11: 18 and 19: 19-21; Psalms 2: 2-9 and beyond! In addition to the too blatant adverse judgment, there is also the fact that the New World Order program does not correspond at all to the program of Jehovah's Kingdom. Strong powers have been particularly enriched and made strong by so much authority thanks to the interests and public debt wrongly obtained from many nations. Today of, they can buy every person on this planet to dominate the world and to replace God just as Satan gave him the illusion of being able to do it forever, but, being a thing that no human-made empire has ever succeeded to do and immediately starting to decay after reaching the appendix. Today, many professionals and politicians are bought with money and are thus pushed to do any dirty work. In fact, in addition to religions and other tempting things, Satan leverages people's personal interests and selfishness. Putting Psalms 2: 10-12 into practice brings the advantage that the political and banking kings of the earth are asked to become wise and honest but not necessarily having to immediately give up their wealth accumulated up to the present time. If politicians acquired good biblical knowledge and understanding, at least on the most important things about our era, afterwards they could no longer be deceived very easily by the strong deviated powers, it is this, at least from an intellectual point of view. From the context covid-19 is now proven. That the strong powers want to carry on the project of the New World Order only in the most diabolical way and according to the will of Satan. On a social and mental health level, the kings of the earth themselves could help peoples avoid spiritualism practices as they are dangerous and easily harmful to physical and especially mental health, also because possession and hearing the voices can make fall into a whole series of traps until you get relatively under the yoke of psychiatry. Moreover, needless to say, due to the nature of human behavior, the world cannot be governed only by private elites, albeit very competent and experienced on how to govern the world, and therefore, of politicians and state leaders albeit with only a little of knowledge and spiritual understanding, the same could have balanced and helped some members of the strong powers if more available and open minded to change and convert to the wisdom of "G" God. This would have been of value also to many ordinary people who often unconsciously and / or for interests they act as conspirators and as elements that feed the division and the dispute often cause their own stupidity and malice, while, the current system species now even more in this context covid-19 pushes us to divide and to turn against each other also to dominate more and more over us. Despite the possible threat to the N.W.O. by Putin and Trump and by the same wrong financial and strategic moves that might have made strong powers, with mental and financial center in London and Rome, while, the strategic and action percent in Washington at least for as long that the Deep State will prevail or think it will prevail in the US and in international politics.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1763085460488414&id=100003609318242



31-32-If really Trump and Putin and the wrong maneuvers by the strong powers themselves, they will destroy the N.W.O.. banking, corporations and drug monsters, then the kings of the earth or current governments could also be encouraged and facilitated in positively practicing the divine invitation to the current kings of the earth contained in Psalms 2: 10-12. In my opinion, with the greatest power at the United Nations, it is possible that the Free Territory of Trieste may also be de facto restored, (given also Putin's visit to Trieste in 2013 with Enrico Letta and also having seen document S / 2015/809 issued by the United Nations on October 23, 2015 and seen the enlargement of the Suez Canal and beyond). But perhaps it will be easier to comply with the 1947 peace treaty if Donald Trump wins at the expense of strong powers, while, if the Deep State situation remains in many nations or if the Trump administration with his team was only an alleged hope , there are already too many signs of excessive dictatorship and therefore of no need for peoples' consent to the UN. However, it is also true that if the UN allows peoples to trust them after receiving more authority and decision-making power, peoples will also be able to accept N.W.O.'s final solution more easily. even if terribly diabolical in the intent of its factors. The restoration of the FTT could have served as a diplomatic and commercial bridge between East and West, (without the monopoly on the part of China and the possible fight between China and Italy in violation of the same NATO pact today which is perhaps no longer as comfortable as it perhaps was at time of Sarkozi in 2014), and this especially if the financial empire of the NOM had reached its temporary or definitive end. Personally, I am now very interested in the economic aspect, except for the fact that membership of the FTT could exempt us from the impositions of Italy, however from a strategic point of view, the reactivation of the FTT and its international free port could give more credibility to the nations. Unite, more image shield to the United States and more credibility to the peace and security process also thanks to the demonstration that even the important NATO countries represented by the UN, very useful from a strategic point of view as in the case of Italy on the Mediterranean, could having to respect the peace treaties anyway. Most likely, if current governments had implemented the wisdom and perspicacity recommended in Psalms 2: 10-12, the worldwide population reduction project would have to be abandoned and governments would have had to guide and educate peoples and entrepreneurs instead. and workers towards a wiser and more environmentally friendly way of life and work, leaving voluntarily to Jehovah God 's supervision to establish the right number of inhabitants on this planet and with a much cleaner and more effective production system. The kings of the earth should have wanted to act in fear of "G" God and the kings of the earth bearing in mind that soon it would be the earthly messianic kingdom to rule the earth. Meanwhile, with more power at the United Nations, the problem of plastic could be seriously addressed so that it would no longer be thrown into the environment and giving a lot of work to clean the planet from so much plastic scattered almost everywhere, moreover, Tesla's discoveries could be put into practice on a large scale to eliminate smog in cities and beyond, the theory of evolution no longer had to be taught in schools and beyond. The kings of the earth and the UN should not have given the signal of peace and security because only God and his anointed, the prince of peace, can lead us to lasting peace and security, also solving many other problems that today afflict the 'humanity. The many economies based on war could be transformed into economies based on peace and perhaps all this at the beginning in order to build and market the triangular UFO on a large scale while stopping much of the manufacture and trade of war and small arms . (These are only my hypotheses, but, it would have been important that there was goodwill, that afterwards, the technical part could be easily organized automatically on what it is like to do to change the system, although this is unlikely to happen). As for Psalms 2: 10-12, I have only proposed a verification inquiry into why this "negotiation" should be put into practice and what this putting into practice should logically mean. After that, scientists, judges and kings of the earth could study the question and decide whether to put it into practice and whether to decide successfully, giving the spiritual part to the advice of the true "faithful slave", the political part to the honest kings of the earth and competent and UN graduates and the technical part to experts in various sectors including many scientists and engineers. With goodwill on the part of many ordinary people, however, who should be well informed, the great tribulation perhaps could have been much less devastating and many more people could have survived the pouring of the Apocalusses. Today of, in the context of the covid-19 war, the number of aware people is increasing and how the New World Order project is affecting their lives, given that the covid-19 war is at the most bloody of the emergency "appetizer" changes climate and plastic in the seas and probably also thanks to the good information work done by the White House. - (The implementation of Psalms 2: 10-12 would have been possible both if Putin and Trump had destroyed the banking-style New World Order project, and if the banking-type N.W.O. had lasted until Harmghedon and the Apocalypse and both if Trump and Putin and subsequent presidents had worked together with strong powers to build a better world founded on peace and in balance between state and private powers and towards the wisdom of God. However, from the context of the third world war covid-19 it seems that the powers strong absolutely are not willing to change the production system to pollute much less but who first absolutely want to reduce the population at the monsial level from 80% to 95%. Any type of empire that had governed the world from 2020 until the Apocaliase, it was enough that in practice Psalms 2: 10-12 and that he voluntarily left the task of establishing the right population on this planet to Jehovah God).




33-The hidden war context covid-19 is very negative and hides many dangers however to some people, and not only, it can open up opportunities and turning points, however it seems, the covid-19 situation was as destined to occur. As for the internal politics putin by Putin, on how he has a lot of money and on how honest he is, this I do not know, moreover, all over the world there is a lot of corruption, many individuals steal and probably much more than in Russia. Not only that, but on international politics the media in Russia seems to me to be much more truthful and to give more good information than in Europe and America. If and to what extent the administration of Putin and / or Trump are effectively fighting against the New World Order, and furthermore, if each administration being in good will against the Deep State situation present in many nations, as well as in the United States and the attempts in Russia, if in turn the two administrations will be successful in defeating all this corruption and conspiracy especially at the highest levels both nationally and globally and ultimately if, today of, the White House and the Kremlin are effectively allies against the diabolical satanic project of the New World Order which in this war covid-19, (being also in the role of conspirator and author), has shown that it does not want to change even a "comma", are eventualities on which I have some hope, but, I can't be sure, while the best final solution after so much darkness will surely come through the kingdom of God. It is mostly a utopia or difficult but perhaps not yet impossible? Trump, Putin, their successors, the other kings of the earth and the United Nations could have worked together to prepare the nations to enter the kingdom of God in the best possible way and suffering the least losses possible, responsibility also for each person common. All this according to what could possibly still be done if the kings of the earth put into practice the wisdom and perspicacity recommended in Psalms 2: 10-12.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1918891364907822&id=100003609318242



34-As the noetic flood with the vertical thrust, fast and short-lived, about 4300 years ago coexisted together with the drift of the continents with the slow and constant horizontal thrust over the centuries, so also our daily life and what appears to be our eyes as a result of the nature of human behavior in daily life can coexist together with the conspiracy and national and global level and even if we do not realize it. This video also confirms to me the fact that subliminal and prediction symbols as a sort of contract allow strong powers to receive much more authority thanks to Satan's support. Today of, but, the situation has already been started for several years, through junk science and disinformation and lies the strong powers and the deep governments want to divide us, confuse us and take away all certainty and faith. If the Blue Bean project is eventually used, holograms will be created in the atmosphere above the skies of some nations to simulate an alien invasion and holograms will be created on the skies of other nations to heal people from all forms of faith and hope depending on the prevalent cultures for each people. So at the end of the fictitious peace and security process the powers could tell us: if the nations unite under one government, we will be more united and coordinated to repel the aliens, moreover, to the many people who have lost any form of hope should be more easy to make him believe the signal of peace and security and in the New World Order. propose the solution in the N.W.O. However, what could happen when the peoples begin to complain at the beginning of the great tribulation? Strong powers could respond through the media and governments: but it was you who accepted the solution in the N.W.O. and you have been taking as good only the information transmitted on TV, while, on the net and on social networks, many free high-level journalists, many former secret agents and many ordinary people have continuously informed you on the evolution of the world situation and on the most likely short and medium term future. As, so to speak, to the planet that is suffering, but, being above all our existence at risk, the kings of the earth should keep in mind that in ancient Israel a good king made the people feel good and more people practiced justice, the honesty in business and pure worship of God. Soon "G" God or Jehovah God will intervene in total human affairs however if the kings of the earth want, so to speak, to save the planet we must change the production system, reduce waste, put some Tesla discoveries into practice but ending the hidden wars to reduce the population and rather make good laws to discourage births.


https://youtu.be/B6zVxMoBl84



No comments:

Post a Comment